Gestionale Immobiliare GRATIS!

Gestionale Immobiliare DataDomus gratis +  aggiornamenti illimitati 

Questa offerta è valida per tutte le agenzie che hanno una sola postazione di lavoro.

Con DataDomus la gestione di tutti gli immobili in vendita e delle richieste risulterà molto semplice e pratica. Permette di fare gli incroci tra offerta e richiesta, cartelli vetrina, gestione pubblicità online e molto altro. La quantità di immobili e richieste che DataDomus riesce a gestire e enorme, nessuna agenzia nemmeno con succursali è mai riuscita a saturare lo spazio disponibile, si parla di diverse centinaia di immobili. 


Per vedere le caratteristiche più importanti del nostro Software Immobiliare puoi visitare il sito dedicato: http://www.software-immobiliare.it/

DataDomus è un software offline, questo significa che si installa direttamente su PC.
Sono molti i vantaggi del software immobiliare offline DataDomus ad esempio:
- la velocità del software stesso che non dipendendo da internet non subisce rallentamenti causati dalla linea ad ogni click la risposta è immediata.
- Sicurezza. I tuoi dati restano al sicuro sul tuo PC, non sono su server di terze parti su web. Se vengono attivati i servizi web, andranno online solo i dati pubblici dell'immobile.
- permette di personalizzare alcune tabelle quali le fasce prezzo, le tipologie immobile, tabella zone e sottozone e la tabella dettagli degli immobili.

 
Ricorda che forniamo anche siti speciali per agenzie immobiliari economici
con grafica moderna e SEMPRE tenuti aggiornati che permettono all'agenzia di presentare le proprie proposte immobiliari anche agli astranieri perché tradotti  in inglese e spagnolo (tedesco e francese opzionali) e di mandare gli annunci immobiliari sui social networks.

Queste sono solo una piccola parte delle caratteristiche principali dei siti che forniamo alle agenzie.




Il costo della realizzazione e` ZERO! 

Il costo comprende solo HOSTING + ASSISTENZA.
http://www.riksoft.it/gestionale-immobiliare-gratis.php

Se vuoi avere altre informazioni o chiarire dei dubbi SCRIVICI qui:  http://www.riksoft.it/contatti.php
 

Post popolari in questo blog

Software gestionale immobiliare e annunci. Link